1×03: Oriente contro Occidente
Primo episodio del nuovo anno che però esce a pochi giorni dal mese successivo… ad ogni modo le monografie lasciano spazio (per il momento) ad argomenti di più ampio respiro. Il termine JRPG è razzista? Cosa differenziano i videogiochi di ruolo giapponesi dal resto delle produzioni occidentali? La situazione delle produzioni provenienti dal Sol Levante è così buia come la si descrive? A questi e (tanti) altri interrogativi il Dungeon Master Giuseppe Saso cercherà di rispondere accompagnato dalla fida entità extraplanare nota come Il Distruggitore e allietato da canti e perle di saggezza di un’ospite d’eccezione, il bardo Mario “AIO” Morandi del clan dei Videgiocatori Figueiri.
I tesori rinvenuti dal Vault 13: The Elder Scrolls V: Skyrim Lost Odissey Shadowrun Returns
ATTENZIONE: qualora vi venisse in mente di acquistare questi giochi fatelo tramite i nostri link inseriti così sosterrete IPN nel suo autofinanziamento.
L’Antro di Chora filo diretto con i messaggi degli ascoltatori
Level Up! Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Il boss segreto Culex e la felice collaborazione tra Nintendo e Square.
Per contattarci: Scriveteci a L’Occhio del Beholder – podcast@occhiodelbeholder.it Iscrivetevi al nostro gruppo su FaceBook