1×06: Dietrologia Natalizia

Dietrologia

Dietrologia in versione Natalizia.

A quanto pare si appropizia la grande festa che tutti, o quasi, sul pianeta Terra chiamano Natale.

Indipendentemente da fedi, credi e credenze (quelle di Ikea) il buon Simone “IlPizzi” ha pensato bene di riunire gran parte del team di Dietrologia Videoludica in una sorta di festicciola privata che poi privata tanto non è. Ma la sindrome dello stendino, problemi condominiali e siderali distanze potevano creare problemi logistici e far abortire lo straordinario e ricco progetto del Patron de Noantri. A quel punto è venuta un’idea geniale che avrebbe fatto risparmiare banda telematica: tutti a casa di Saso!

Naturalmente solo quelli viventi in Roma. Quindi con un sistema quantomai artigianale, ecco la realizzazione di un puntatone che possiamo definire storico. IlPizzi imbarca tutti.

L’allegra ciurma si spostava in massa ed accorreva come un solluomo nella videogiocosa magione di Saso che per l’occasione metteva in gran spolvero l’ultimo acquisto. Simone “cognome” vi si attaccava come una cozza scoprendo represse pulsioni omosessuali verso Mario, Il Distruggitore non riusciva a superare il trauma dell’ultima sua fatica recensiva e vedeva il maligno ovunque (o avrà usato droghe?). Tuttavia due elementi riuscivano a non essere fagocitati dalla pericolosa riunione di menti bacate: Stefano “Big Gio”, forte della sua nuova residenza elvetica, si collegava tramite mezzi svizzeri in puro cioccolato fondente e palesava la sua presenza in audio riuscendo a scampare anche la consueta lettura di inizio puntata. E Doc Braun? Incredibile ma vero, sfuggito alla possessione (in tutti i sensi) della misteriosa presenza ultraterrena che ci aveva privato delle sue elucubrazioni, ricompariva dopo due episodi gridando “Fus Ro Dah!” Questo e altro ancora nella malata puntata natalizia che vi apprestate ad ascoltare!!!!

Si, ok, ma di che si parla?

ah.. si… di giochi, Natale…. dietrologie, insomma boh! Ascoltate e ditecelo voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *