AV 2×07: Gavo Gavo Gavo

Nella Clinica dell’Ammore Videoludico di IPN un ciccione malato d’itterizia è costretto ad impasticcarsi per far fronte a problemi di labirintite ed alle frequenti allucinazioni che lo vedono inseguito da spettri colorati. In questo delirio da casa di cura parleremo  di Tohru Iwatani e di come, grazie ad una illuminante pausa pranzo, abbia cambiato il mondo. Signore e signori gentilmente accorsi in Archeologia Videoludica, a questo giro andremo a sviscerare il mito di Pac-Man. Che gli ascoltatori di Italian Podcast Network si tengano forte!

Anche questa volta il mistero avvolge i corridoi di codesto amena magione. Che ruolo avrà in questa losca faccenda di malasanità il nostro capitano Simone Pizzi? Riuscirà Roberto “Marcus Brody” Bertoni di Oldgamesitalia a confinare in cella d’internamento Marco “il Distruggitore” Gualdi? Quale oscuro mistero cela Peppe “Professor Jones” Scaletta, forse una prematura dipartita? Che fine farà il nostro bravo infermiere dell’audio Andrea “Vintage” Milana in quest’ultima sua incursione dall’ospedale finlandese della musica? Un inquietante ospite in visita fa inoltre la sua comparsa a sorpresa, il buon Alex Raccuglia di Tekno Diggaz, per seminare il dubbio e l’insania in questo già malato gruppo di morenti conduttori.
Una puntata che riserva mille sorprese, una rinnovata struttura e tanta buona sperimentazione, una massiccia mole di clonazione, tanta filosofia del game design, una buona dose di gameplay e soprattutto tanto tanto gioco spiccio per i vostri device d’oggigiorno. Scopritelo tutto l’ambaradàn cliccando play qui sotto o scaricando l’mp3 da iTunes. Ad ogni modo fate pervenire i vostri importantissimi commenti, osservazioni, insulti, lacrimevoli saluti in uno dei consueti modi malati, oppure mischiatevi agli amici di OGI nel topic ufficiale sul loro forum. Stringete le camicie di forza e siate pronti ad impasticcarvi! La power pill è dietro l’angolo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.