AV 2×04: Prima Guerra Consolare (prima parte)

Bling blong! Allacciate per bene le cinture, i vostri amicici di Archeologia Videoludica stanno per portarvi su un campo minato (ops!) di battaglia piuttosto infuocato, quello che vede la prima vera console war: fra colossi americani, con protagonisti eclettici e con risvolti di caratura mondiale. Quindi tenetevi forte e sperate di uscire vivi da questa lunga (ma divertentissima ed interessantissima… ed *issima) puntata del podcast videoludico distribuito in seno (porc… ancora!) al sempre più celeberrimo Italian Podcast Network!

E chi sono i soldati che si appropinquano a sciorinarvi le truppe videoludiche in questione? Ma il consueto capitano Simone Pizzi, l’esperto in comunicazioni Peppe “Professor Jones” Scaletta, il neo-babbo artificiere Roberto “Marcus Brody” Bertoni di Oldgamesitalia e il sabotatore Marco “il Distruggitore” Gualdi. Dal comodo della sua poltrona nel quartier generale finlandese, la postproduzione di Andrea “Vintage” Milana.
Cosa aspettate? Premete play il prima possibile o scaricate l’mp3, e al termine dell’ascolto (ma anche durante, se vi prendete una pausa) ricordate di commentare nel modo che più vi è congeniale, ad esempio nel topic ufficiale sul forum di OGI. Fucile in braccio, dai!
Per le note complete dell’episodio: www.archeologiavideoludica.net

Credits:

  • Ideato e Condotto da: Simone Pizzi, Marco Gualdi, Giuseppe Scaletta e Roberto Bertoni
  • Parte Tecnica: Andrea Milana
  • Grafica: Giuseppe Scaletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *