Videoludica.it 1×05 Speciale Natale: Viva la Grafica, che Dio la benedica!

vl_1x05_fb (0-00-00-00)

Arriva il Natale. Ora, non è che per questo bisogna parlare del Natale in se. Ne abbiamo già parlato. Se non lo sapete basta andare a ripescare vecchie puntate di Archeologia Videoludica e Dietrologia Videoludica. Ma noi tutti sti aggettivi li abbiamo eliminati e ora siam solo Videoludica. Una tradizione resta, quella dello speciale di Natale, e allora vi beccate questa puntatina caruccia caruccia solo per farvi compagnia nel giorno dell’anno in cui tutti dovreste essere più buoni. Passato  il quale, mi raccomando, uccideteli tutti!
Con Marco Gualdi fuori per l’operazione al cervello (qualcuno sostiene positronico) e Carlo Burigana assente per problemi personali sui quali non abbiamo voglia di scherzare, restano solo il buon PardonDeCasa Peppe Saso e l’arciqualunquecosa Simone Pizzi. Ma uno speciale di Natale non sarebbe tale senza la sorpresa e allora ecco che ti sbuca fuori dal sacco degli elfi di Babbo Bastardo un Alex Raccuglia che ha tanto voglia di parlare di grafica…
Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto il team di Videoludica.it Podcast e OldGamesItalia.net e mi raccomando, ricordate di hashtaggare #RaccugliaPentiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.