SPECIALE Commodore 64 parte 4: La Musica

testata-5x06_004

Quasi come una coincidenza astrale, si chiude oggi il cammino di Archeologia Videoludica, con un’ultima colonna sonora dedicata alle note del Commodore 64, una delle macchine che più hanno segnato il retro gaming dal punto di vista musicale.

E mentre scorrono i titoli di coda di questa fantastica avventura, ci teniamo a ringraziare uno per uno sia i fedeli ascoltatori che gli archeologi di passaggio, tutti capaci con la loro passione e con il loro amore di accompagnarci a riscoprire piccoli e grandi racconti della storia videoludica, perle che rimarranno incastonate nel nostro cuore ben aldilà della loro struttura fatta di bit. E’ stato un viaggio straordinario, siamo stati orgogliosi di poterci considerare alfieri di una riscoperta del passato che fu, e una lacrima scorre mentre è ormai giunto il tempo dei saluti.

Grazie a chi ha contribuito attivamente a queste puntate, a chi ha prestato la sua voce, a chi ha lasciato un commento e grazie anche a chi ha criticato il nostro lavoro, tutto ha contribuito alla nostra voglia di andare avanti e arrivare oggi fino a qui. Grazie di tutto e…alla via così… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.