Destiny: una veloce guida per pigri.

Destiny

Amici che state ballando, è Stefano che vi parla…

…e vi parla di come muovere i primi passi in Destiny.

Come alcuni di voi sapranno sono rimasto invischiato in maniera brutale, dentro quella merda Destiny. Non stò qui a dilungarmi troppo su cosa sia Destiny, se state leggendo queste righe lo sapete già,  quindi vado subito al dunque cercando di darvi una mano per quanto riguarda i potenziamenti e i siti utili per avanzare più facilmente nel gioco.

I consigli saranno randomizzati e aggiornati di volta in volta, quindi alcune cose potrebbero cambiare con l’arrivo di espansioni, patch ecc ecc, ovviamente non aspettatevi il 100% di affidabilità, dopotutto l’ho scritta io!

1# I siti utili.

destiny: LfgLFG : visto che su Destiny, a differenza di World of Warcraft, non esiste una funzione per trovare gruppi/persone/gentaglia con cui fare i raid o le missioni varie ed eventuali, usate questo sito per reclutare o unirvi a persone che probabilmente devono fare le vostre stesse attività. Fondamentale munirsi e specificare di possedere un microfono, in certi casi è obbligatorio per coordinarsi (v. Vault of Glass)

Destiny mappetta
Come vedete, in corso c’è già un evento!

Destiny Public Event : Volete vedere dove e quando ci sono i vari eventi pubblici su Destiny in modo da ricevere frammenti ascendenti e/o energia ascendente per potenziare armi e armature? Ecco il sito che fa per voi! Ricordatevi che gli eventi in verde sono quelli con maggiore possibilità di avvenuta, e così via, e attenti che alcuni eventi partono anche dopo che il timer è “finito” da quattro o cinque minuti! In più questo simpatico sitarello vi dirà anche se è presente il vendor di armi e armature esotiche, ma non la sua posizione (per ora).

2# Dove sparacchiare durante gli assalti.

Il prelato arconte può essere semplicemente sparacchiato in questo punto qui <— cliccami tutto!

Vedete dove punta il fucile? Ecco! Da lì sarete piuttosto in alto e in un buon punto dove evitare di farvi sparare da mob e pElato Arconte. Sepkis Primo, e i suoi simpatici aiutanti,  possono essere shparacchiati più facilmente da dietro a queste porte che trovate all’inizio dell’incontro. Occhio che dopo circa cinque minuti, in quel punto, arriveranno un Capitano e due Vandali, tenete qualche granata e/o super pronta!

3# Consigli random.

Quando cercate un gruppo specificate sempre di avere microfono, e cercate di imparare l’inglese, le vostre possibilità si triplicheranno in poco tempo!
Il radar è vostro amico, usatelo sempre! Sia durante il PVM che il PVP, sopratutto in quest’ultimo è fondamentale per sapere la posizione degli altri giocatori rispetto a voi, e per tendere eventuali agguati, sia per capire da dove stanno arrivando i mob e dove andare nel caso siate in fuga.

Avete altre idee? Mi sono dimenticato qualcosa? L’ultima patch ha cambiato tutto e questa guida è obsoleta? Fatemelo sapere nei commenti e ve ne sarò grato, la guida verrà aggiornata col tempo!

-Ste
Aggiornata al 20/11/14 Patch 1.0.3.

[Spam] L’immagine di copertina è stata realizzata dalla bravissima Chiara Riberti, dopo alcune minacce e alcune mazzette per nascondere le suddette minacce, ha deciso di concedermi la sua tavoletta grafica in pegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.