AV 4×12: La Nobile Inglese

av4x12
Ci sono puntate, o semplicemente occasioni, dove la nostra macchina della memoria approda su terreni a noi particolarmente cari: ricordi legati all’infanzia, periodi o macchine intrise di epicità, frammenti di un universo in cui ogni singolo istante è un’emozione condivisa con chi quegli anni li ha vissuti sulla propria pelle.
 

Parlare dello Zx Spectrum è stato così per noi un viaggio unico, atteso, temuto e onorato, e speriamo che, durante l’ascolto di questo episodio, possiate percepire l’amore incondizionato per una passione che è la stessa che ci ha spinti a creare il progetto di Archeologia Videoludica.
 
E’ anche per questi motivi che potrete vedere un partecipazione corale, con lo “spettrale” trio composto da Simone Pizzi, Gianluca Santilio e Stefano Paganini a condurre le danze e gli orchestrali Roberto Bertoni, Morgan, Massimo Segimiro, Lugi Marrone e Carlo Santagostino che intervengono a rotazione per dare il loro piccolo, grande apporto a questo tributo ad una leggenda videoludica. 
 
Come sempre, anche il vostro parere è importante, quindi vi invitiamo ad utilizzare i consueti canali per farci conoscere i vostri pensieri, per quella che, a nostro avviso, è (con orgoglio) una delle nostre migliori creazioni. Buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.