Archeologia Videoludica: e sono 4

Confermata oggi la quarta stagione di Archeologia Videoludica, il podcast sulla storia del videogioco. Pochi cambiamenti in termini di compagine e un tentativo di riportare la trasmissione al ritmo e ai fasti di un tempo.

Arriva la decisione definitiva di Giuseppe “Prof.Jones” Scaletta il quale dichiara di “aver meditato di lasciare il programma per questioni personali ma che proprio non ce la fa.” Il motivo è il troppo amore per questa creatura che lui stesso ha fondato assieme a Pizzi e Gualdi. Quindi AV non perde il suo personaggio simbolo!

Confermato Roberto Bertoni alla linea editoriale mentre Simone Pizzi non lascerà il progetto promettendo di seguire di persona sia AV che il neonato Archeologia Informatica.

Invece nuovo ingresso nella casa del Professor Jones è Gianluca Santilio, già conosciuto per il suo canale youtube sempre attinente alla storia del videogioco e che promette di portare ancora più qualità nei contenuti di questo programma.

Non è ancora stata precisata la data di inizio di questa quarta stagione ma non dovrebbe mancare molto. Vi lasciamo con l’elenco dello staff di Archeologia Videoludica che lavorerà a questa quarta stagione

Project Lead: Simone Pizzi
Responsabile Editoriale: Roberto Bertoni
Responsabile Tecnico: Alex Raccuglia
Grafica e Design: Giuseppe Scaletta
Social Network (escluso Twitter): Marco Gualdi
Conduttori: Simone Pizzi e Alex Raccuglia
Staff: Giuseppe Scaletta, Roberto Bertoni, Gianluca Santilio, Marco Guald

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.