AV 3×11: L’infinito in una manciata di Kb

elite
Persi nello spazio profondo, dove il rumore del silenzio spaziale crea odi alla nostalgia dei tempi che furono, i vostri esploratori dell’infinito di Archeologia Videoludica coadiuvati dalla guest star Luigi Marrone, si lanciano nel racconto di Elite, capolavoro indiscusso di David Braben e simbolo di un’epoca d’oro per il nostro passatempo preferito.

E così Alex “l’infinito” Raccuglia, Simone “Lonestar” Pizzi, Marco “Il distruggitore spaziale” Gualdi e Roberto “Next Generation” Bertoni vi porteranno a scoprire quello che si celava dietro una manciata di kb, dove innumerevoli possibilità erano racchiuse e confinate solamente dalla vostra voglia di immergervi nell’infinito spaziale.
Ricorderete i vostri viaggi, i salti da una galassia all’altra, le innovazioni, i radar tridimensionali e quella voglia di inventare che hanno reso grande il videogioco e che ancora oggi potrebbero far cadere la classica lacrima dal vostro volto segnato dal tempo.
E, come sempre, di ritorno dal vostro viaggio spaziale, raccontateci i vostri aneddoti e passate dai consueti canali o dall’Ogi Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *