Milana fa carriera

Andrea Milana, che da qualche tempo si occupa della parte tecnica di AV e da molto più tempo partecipa alla realizzazione degli episodi e ai remix originali che di solito ascoltate in puntata, è stato promosso e si aprono grandi prospettive nella sua carriera professionale.
Ovviamente, come diceva un tizio, tanto potere richiede tanta responsabilità, quindi è giunto il momento per Andrea di fare delle scelte. Tra i vari progetti che per un periodo di tempo dovrà trascurare, anche Archeologia Videoludica, che dovrà essere messo da parte. Pertanto la prossima puntata sarà l’ultima, almeno per ora, che vedrà Milana dietro il vetro a smanettare con cursori e manopole.
Italian Podcast Network e OldGamesItalia, ma in particolare lo staff di Archeologia Videoludica, vogliono pertanto ringraziare calorosamente l’amico Andrea che è stato fondamentale per la grande spinta social ricevuta dal programma e per tutto il suo supporto, e augurargli tanta fortuna per le opportunità che gli si stanno aprendo davanti.

Simone Pizzi. “È stato un privilegio ed un onore avere avuto il suo supporto così fattivo e presente e con dispiacere prendo atto di questa sua inevitabile decisione poiché oltre alla collaborazione e alla passione comune esiste anche un’amicizia che ovviamente resterà salda nel tempo.”

Roberto Bertoni. “Uno dei valori di Archeologia Videoludica è che, al di là della passione per il videogioco che traspare da ogni minuto del podcast, mi ha permesso di incontrare persone ed esperienze che hanno segnato profondamente la mia persona; quando qualcuno del gruppo per le vicende della vita si trova così a lasciare momentaneamente il gruppo, il dispiacere è grande, ma c’è anche la consapevolezza che il cammino fatto insieme ha ampiamente ricompensato qualsiasi dolore, virtuale e non. Grazie Andrea.”

Giuseppe Scaletta.Archeologia Videoludica è stato sin dalla sua genesi un progetto concepito come un viaggio. Abbiamo iniziato con degli obiettivi, delle aspettative, abbiamo realizzato che il percorso sarebbe stato lungo e pure tortuoso, ma non avremmo mai potuto immaginare chi sarebbero stati i nostri compagni d’avventura. Non avremmo mai pensato di poterci avvalere, ad esempio, della professionalità e competenza di Andrea. Al di là degli scontati auguri di un buon lavoro e di una vita carica di successi e gioie, ringrazio Andrea per averci accompagnato con passione, solerzia, efficacia ed entusiasmo e per l’esempio d’impegno che personalmente mi ha dato e che mi accompagnerà per le rimanenti tappe.”

Marco Gualdi. “Lovveremo sempre Andrea e qualora dovesse venir licenziato, lo riaccoglieremo a braccia aperte :D”

Non ci resta che dire arrivederci ad Andrea da parte di tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *