Sostieni Archeologia Videoludica, sostieni IPN!

Ehi, sei arrivato fin qui con noi, ascoltando il podcast, (ri)scoprendo la storia dei videogiochi, commuovendoti mentre ricordavi gli anni della tua gioventù, ammazzandoti dalle risate insieme a noi…

Archeologia Videoludica è tutto questo e ancora di più a venire, grazie al lavoro congiunto dei suoi conduttori, amici, a chi sta dietro le quinte, al supporto di Italian Podcast Network tutto.

IPN è l’unico network di trasmissioni indipendenti in formato podcast nel nostro paese. Cerca giorno dopo giorno di realizzare e offrire show di qualità contenutistica e tecnica in grado di essere ascoltati da tutti e per svariati campi d’interesse, dalla politica all’intrattenimento videoludico.

IPN acquista attrezzature professionali da mettere a disposizione del proprio staff per aumentare sempre di più la qualità degli show, rinnova ogni anno tutte le infrastrutture tecnologiche e telematiche per la diffusione dei propri contenuti, realizza e propone iniziative di grande importanza collettiva sostenendo diverse realtà.

Permettere a IPN di sopravvivere e svilupparsi significa tenere accesa una voce con la quale puoi collaborare anche tu.

Sostieni IPN. Vai su www.italianpodcastnetwork.it e clicca sul tasto DONAZIONI in alto a destra.

Ma prima ascolta lo spot delle Stupide Creature 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.