Parte l’iniziativa “La prima volta…”

Archeologia Videoludica, con l’aiuto dei compari di Old Games Italia, chiama a raccolta i suoi ascoltatori e li invita a tirar fuori dal loro cuoricino quanto è rimasto della loro “prima volta“!

Al di là di facili allusioni a sfondo sessuale, vi va di raccontarci la vostra prima e toccante esperienza videoludica? Non necessariamente la prima in termini cronologici (che già ci pensiamo noi a riempirvi di date!) ma quella che per prima vi ha lasciato un bel ricordo, forse toccante, motivandola o condendola con un aneddoto magari…
Che abbia avuto luogo in una fumosa sala giuochi di periferia o sulla seggiola del vostro soggiorno a partire da un nastro in un cassette recorder, dite la vostra che noi diremo la nostra, in “La prima volta non si scorda mai“, l’iniziativa che darà luogo ad uno speciale estivo colmo di amarcord, dei vostri racconti, di “press play on tape“e di “insert coin“.

Su su su! Aspettiamo numerosi i vostri interventi scritti all’e-mail ufficiale archeologiavideoludica@gmail.com o se vi va, meglio ancora, appicciate il microfono e mandateci un breve intervento audio allo stesso indirizzo.
Che il romanticismo videoludico sia con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.